TeraNet Help Desk Software di Ticketing

La soluzione per automatizzare ed ottimizzare la gestione dei ticket

TeraNet Help Desk è il software per automatizzare ed ottimizzare il processo di richiesta di servizi da parte di utenti aziendali che integra in un unica soluzione di IT System Management le funzionalità di software di Service Desk, Help Desk ed IT Ticketing.

Le caratteristiche di TeraNet Help Desk

TeraNet Help Desk software è la soluzione web pensata per gestire in un unico punto ed in autonomia l'inserimento dei ticket da parte degli utenti, ma permette comunque di codificare e storicizzare tickets provenenti da altri canali come: mail, telefono, carta, voce, sms, whatsapp ..

Tramite le API si possono inoltre veicolare automaticamente i ticket da altri sistemi, come portali di e-commerce, siti web, extranet. Con l'SSO è possibile integrare il sistema di ticketing al portale o intranet aziendale. La soluzione è disponibile sia in modalità on premise che in modalità cloud.

Help Desk ticketing software, molti benefici

Le tecnologie e i software evolvono velocemente e la soluzione TeraNet Help Desk con loro! Riduci i costi, organizza e semplifica i processi, diminunisci i tempi di intervento, snellisci le comunicazioni tra gli attori coinvolti, gestisci in modo professionale e fluido le richieste di supporto tecnico, assistenza, trouble ticketing, change request, idee e suggerimenti, ..

Screenshot software help desk, richieste in carico all'utente