28/02/2024
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Questo articolo esplora le ultime innovative tendenze AI, le sfide e le considerazioni etiche relative all'integrazione dell'intelligenza artificiale nel supporto al cliente.
Continua a leggere... 29/04/2024
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In questo articolo analizzeremo come migliorare il tuo Help Desk grazie ad indicatori chiave di prestazione (KPI) efficaci per misurare le performance.
Continua a leggere... 20/02/2024
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Scopriamo i cinque errori più frequenti commessi dalle squadre di help desk e come potete evitarli per elevare le prestazioni del vostro supporto clienti. Una guida attraverso le insidie più comuni per fornire soluzioni pratiche.
Continua a leggere... Enrico T.
11/12/2023
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Scopri come utilizzare la posta elettronica in un software di helpdesk per gestire in modo efficiente le richieste dei clienti e fornire un supporto di qualità.
Continua a leggere... Monica Maria T.
05/09/2024
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Crea un ticket di supporto efficace sia per il cliente che per il tecnico. Questo articolo svela le informazioni essenziali che ogni ticket dovrebbe contenere per garantire una risoluzione rapida e precisa delle richieste di assistenza.
Continua a leggere... 21/11/2022
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Tutte le aziende sono costantemente alle prese con flussi costanti di richieste di supporto per la risoluzoine di problemi interni, L'adozione di un software di ticketing si rivela un passo fondamentale per ottimizzare il processo di ticketing e migliorare l'efficienza aziendale complessiva in termini di livello del servizio e diminuzione dei costi
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In questo articolo vediamo come un software di ticketing, tradizionalmente associato all'IT e al supporto clienti, possa essere un alleato fondamentale anche per i dipartimenti il cui personale è dedicato alle attività di manutenzione degli impianti, uffici, magarzzini, etc
Continua a leggere... 10/04/2023
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Il ciclo di vita comprende le diverse fasi che consentono di gestire efficacemente il problema o la richiesta di asistenza dell'utente in un sistema di help desk. In questo articolo definiamo, per punti, un classico ciclo di vita di un ticket in un software help desk
Continua a leggere... 14/07/2023
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Cos'è un software di Help Desk ticketing? Quali sono i vantaggi nell'adottare un sistema di ticketing? Come scegliere il software di Help Desk ticketing giusto? Leggi l'articolo e scopri come un software di ticketing ben strutturato aiuta le aziende a migliorare tutti i processi aziendali
Continua a leggere... 31/10/2024
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Sfide tecniche e richieste bizzarre ad Halloween. Dalle interruzioni misteriose a richieste urgenti, abbiamo selezionato dei racconti diventati ormai leggende urbane. Un viaggio tra gli incubi tecnologici che rivela l'importanza di un servizio clienti efficiente e pronto a ogni evenienza.
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