TeraNet Help Desk software è una soluzione di ticketing centralizzata, molto semplice da usare, con interfacce moderne e intuitive, destinata agli utenti aziendali. La soluzione automatizza e ottimizza il processo di gestione dei ticket ed è principalmente dedicata ai Sitemi Informativi, ma può essere facilmente estesa ad altri dipartimenti creando l'opportuno catalogo servizi.

Gli screenshot della soluzione software di Help Desk che seguono sono degli esempi che coprono parte delle funzionalità; il software è comunque in continua evoluzione, per vederlo in funzione prova la nostra demo!


Utente di base

Puoi creare un nuovo ticket nel software di help desk navigando tra i cataloghi dei servizi disponibili oppure tramite la maschera di selezione veloce e molto altro!


Utente Risolutore / Agente

Gestisci facilmente i ticket di Help Desk assegnati a te, il sistema di notifica ti guiderà segnalando i ticket da eseguire entro oggi, i ticket critici, i ticket totali in carico e molto altro!



Knowledge Base Integrato

Il modulo di Knowledge Base di TeraNet, sebbene un modulo disponibile stand-alone, è integrato nativamente al software di Help Desk.
Gli screenshot che seguono ne mostrano alcune funzionalità: il software è comunque in continua evoluzione, per vederlo in funzione prova la nostra demo!

Knowledge Base Utente

Sfrutta al massimo la Knowledge Base integrata nell'Help Desk. Scrivi con facilità gli articoli che saranno proposti in automatico durante la fase di creazione dei tickets (e che sono liberamente consultabili/ricercabili)


Amministrazione KB

Gestisci con la massima semplicità la Knowledge Base gli articoli della knowledge base, gestendo la classificazione, la documentazione allegata, la visibilità. Crea gli articoli anche dai ticket.


Le tecnologie evolvono

Scegli il software TeraNet Help Desk

Le tecnologie e i software evolvono velocemente e TeraNet Help Desk con loro! Riduci i costi, organizza e semplifica i processi dei Sistemi Informativi, diminunisci i tempi di intervento, snellisci le comunicazioni tra gli attori coinvolti, gestisci in modo professioanele e fluido tutte le richieste degli utenti.

Hai esigenze particolari? Contatta il nostro team, siamo sempre in evoluzione!


Non hai ancora visto i nostri video tutorial?
Hai trovato le funzionalità che cercavi?

Prova ora la demo della nostra soluzione Help Desk!