Il Blog di T-HelpDesk Ticketing Software

Le nostre esperienze al vostro servizio

Articoli ordinati per: Più letti

Scacco matto ai problemi: lezioni dagli scacchi per eccellere nella gestione dei ticket

Cristiana M.
25/07/2024
Letto 350 volte

In occasione della giornata mondiale degli scacchi, analizziamo le sorprendenti somiglianze tra il gioco degli scacchi e la gestione dei ticket nel supporto clienti. Metteremo in evidenza come le tecniche e le strategie provenienti dal mondo degli scacchi possono essere efficacemente applicate per ottimizzare la risoluzione dei ticket e migliorare l'interazione con gli utenti.

Continua a leggere...

Ordina articoli per

Numero di elementi per pagina 10 20 40 Mostra tutto
Pagina 6 di 10 (93 elementi)
...2345 678910

Vuoi scroprire tutte le funzionalità della nostra soluzione?

Richiedi ora una demo live con un nostro esperto oppure prova T-HelpDesk accedendo all'ambiente demo!

Contatta il team di T-HelpDesk

Vuoi avere altre informazioni sul nostro software di gestione Help Desk. Service Desk e IT Ticketing? Vuoi avere informazioni su altri mouduli software di TeraNet? Vuoi suggerirci qualche nuova funzionalità? Non esitare a contattarci tramite la seguente form, il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande!

Attendere prego